- Calciomercato
- Redazione
Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Lazio-Milan, 'Monday Night' della 33^ giornata di Serie A svoltosi allo stadio 'Olimpico' di Roma. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara: "Era una finale, l'ultima chance per restare attaccati ai primi posti. I ragazzi sono stati bravi, è stata una vittoria netta, schiacciante. Le parate che ha fatto Donnarumma su Immobile e Correa le fanno solo pochi portieri al mondo".
Su Correa: "E' un grandissimo giocatore, quando sta bene le grandi partite le sente e le fa nel migliore dei modi".
Sulla reazione post Napoli: "Abbiamo fatto una grande partita, avevo buonissime sensazioni. La gara di Napoli è stata strana, ci siamo trovati sotto dopo otto minuti con episodi che erano più palesi di quelli di stasera. Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra forte e costruita molto bene".
Sul dialogo con Maldini postpartita: "Abbiamo parlato del Covid, dato che c'è passato anche lui, non abbiamo parlato della partita".
Sul calendario: "Dobbiamo cercare di arrivare alla fine senza rimpianti. Avremo tante gare ravvicinati ed essere bravi a gestire i giocatori e i diffidati. Saremo in Europa per il quinto anno di fila, speriamo in Champions, ma in ogni caso per le squadre che abbiamo contro è un grandissimo obiettivo".
Sui rossoneri: "Il Milan ha trovato una grandissima Lazio, se non avesse incontrato una squadra in queste condizioni fisiche sarebbe andata diversamente".
Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA