- Calciomercato
- Redazione
ROME, ITALY - AUGUST 31: Gustav Isaksen of SS Lazioduring the Serie match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Gustav Isaksen, giocatore biancoceleste, ha parlato a 'Dazn' al termine di Lazio-Milan, partita della 3^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Non è mai facile contro il Milan, ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Il primo tempo non è stato abbastanza, ma sono contento del secondo tempo. Non devo sempre passare la palla, devo fare più gol, perché così possono diventare titolare. Voglio essere nell'undici titolare. Oggi ho fatto bene e quando scendo in campo voglio fare la differenza in fase offensiva".
Sulle richieste di Baroni: "Sì, ovviamente lui e Sarri sono diversi. Sarri mi chiedeva più fase difensiva, Baroni mi ha detto di avere la testa libera quando gioco e di fare l'uno contro uno quando posso. Sono contento di giocare in questo modo. Sono due diversi allenatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA