LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, Milinkovic Savic: “Vittoria meritata. Scudetto? Perché no”

Enrico Ianuario

Sergej Milinkovic Savic giocatore biancoceleste, ha parlato a 'DAZN' dopo Lazio-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2022-2023

Sergej Milinkovic Savic, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Lazio-Milan, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltosi allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

A che posto mette questa vittoria: "Possiamo dire per primo, al primo posto. E' una bella vittoria, con stadio pieno e davanti ai nostri tifosi. Abbiamo fatto una grande partita, possiamo dire che è meritata. Adesso piedi a terra, testa bassa e andiamo avanti".

Sulle ambizioni della Lazio: "Se giochiamo come le ultime tre partite possiamo andare in alto. Poi ci sono i momenti dove caliamo, ma prima li togliamo e meglio è".

Se la Lazio può puntare lo scudetto: "Perché no? Se abbiamo fatto una partita così stasera contro i campioni, perché no".

Se si è schierato al fantacalcio: "Certo che mi sono schierato. Due-tre giorni si parlava che non avevo mai fatto gol con il Milan. Si può dire che avevo feeling, +3 al fanta. Me lo sentivo? Si". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>