Su Leao: "Secondo me il campo ha confermato la buona condizione di Leao, ma lo abbiamo trovato poco, Theo lo ha servito poco".
Sull'Europa League: "L'obiettivo è confermare o migliorare il terzo posto in classifica e date la partite che ci saranno domani questa è unca vittoria importantissima. E poi possiamo raggiungere la Juventus. Da domani laboriamo per lo Slavia Praga".
Sulle parole di Cardinale: "Noi siamo concentrati per fare il meglio possibile, le parole della proprietà non le ho mai commentate ed è giusto che loro facciano le loro valutazioni. i nostri risultati positivi o negativi soni dettati dalla qualità della prestazione, non da gelosie interne al gruppo. Questo è un gruppo compattissimo".
Su Ibrahimovic: "È strano con Zlatan perché è stato un mio giocatore e un compagno dei ragazzi. Ci fa opiacere che sia vicino a noi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA