LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, la probabile formazione dei biancocelesti | Serie A News

Enrico Ianuario

Le probabili scelte di formazione dell'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri per la partita di domani sera tra Lazio e Milan

Domani sera, alle ore 20.45, la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà allo Stadio 'Olimpico' di Roma il Milan. La partita sarà valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A, con i biancocelesti che sono in lotta per un piazzamento in Europa. Dall'altro lato ci sono i rossoneri che saranno chiamati a rispondere alla vittoria casalinga dell'Inter contro la Roma. Per questa gara, Sarri recupera alcuni giocatori importanti: ecco come potrebbe schierare in campo i suoi uomini.

Nessun dubbio per quanto riguarda il modulo: 4-3-3. Recuperato dall'influenza Strakosha, dunque l'albanese dovrebbe regolarmente difendere i pali della Lazio. Recuperato dall'influenza anche Radu, ma partirà dalla panchina. In difesa spazio a Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Anche Milinkovic Savic è stato alle prese con l'influenza, ma il 'sergente' ha recuperato e si candida per una maglia da titolare in mezzo al campo, con Lucas Leiva e Luis Alberto sicuri di partire titolari. Nessun dubbio in attacco, con il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni che dovrebbe essere riconfermato.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri. Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza, idea in attacco.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI