- Calciomercato
- Redazione
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (getty images)
Domani sera, alle ore 20.45, la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà allo Stadio 'Olimpico' di Roma il Milan. La partita sarà valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A, con i biancocelesti che sono in lotta per un piazzamento in Europa. Dall'altro lato ci sono i rossoneri che saranno chiamati a rispondere alla vittoria casalinga dell'Inter contro la Roma. Per questa gara, Sarri recupera alcuni giocatori importanti: ecco come potrebbe schierare in campo i suoi uomini.
Nessun dubbio per quanto riguarda il modulo: 4-3-3. Recuperato dall'influenza Strakosha, dunque l'albanese dovrebbe regolarmente difendere i pali della Lazio. Recuperato dall'influenza anche Radu, ma partirà dalla panchina. In difesa spazio a Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Anche Milinkovic Savic è stato alle prese con l'influenza, ma il 'sergente' ha recuperato e si candida per una maglia da titolare in mezzo al campo, con Lucas Leiva e Luis Alberto sicuri di partire titolari. Nessun dubbio in attacco, con il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni che dovrebbe essere riconfermato.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri. Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza, idea in attacco.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA