- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) esulta per il suo gol in Lazio-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
È terminata da pochi minuti Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022. Una gara incredibile, che ha minato la salute dei tifosi rossoneri, ma che termina con il lieto fine. Eppure la strada si è fatta subito in salita: Ciro Immobile, dopo un grande assist di Sergej Milinkovic-Savic, buca Mike Maignan e beffa Pierre Kalulu. Un colpo che avrebbe steso chiunque, ma non un Diavolo con un cuore così.
I rossoneri, nel secondo tempo, entrano in campo con il coltello tra i denti e dimostrano di volere una vittoria a tutti i costi. Tre punti che arrivano grazie al gol da animale d'area di rigore di Olivier Giroud, che non trovava la rete dal 6 marzo. Quando tutto faceva pensare che il pareggio fosse il risultato finale arriva la zampata di Sandro Tonali, che fa esplodere l'Olimpico. Il sogno scudetto è ancora lì, il Milan lotterà fino all'ultimo perchè ha un cuore enorme. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA