- Calciomercato
- Redazione
Maurizio Sarri (allenatore SS Lazio) durante una conferenza stampa | Europa League News (Getty Images)
Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
C'è rammarico? “È forte, la squadra ha dato tutto quello che aveva. Ha fatto un primo tempo di alto livello, poi nella ripresa siamo calati. Abbiamo avuto una settimana difficile con 8 giocatori con la febbre, qualcuno anche fino a ieri. Era chiaro che non tutti potevano reggere 90 minuti. Abbiamo sofferto ma dopo i cambi siamo rientrati in partita. Abbiamo perso per un errore, una sciocchezza. Ma devo dare atto ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine nonostante tutto”.
La risata di Acerbi? Cosa è successo con Marusic? “Il gossip non mi interessa, parliamo di calcio. Penso sia stata una risata amara. Non ho visto il duro confronto in campo tra i due, quando lo vedrò ne parlerò”.
Tutte le società si sono lamentate degli arbitri. Quanto è infastidito del trattamento che ricevono alcuni calciatori della Lazio? Eppure nessuno protesta, solo lei e Reina dalla panchina… “È un discorso delicato. Dipende quanto ti viene concesso di protestare. Non è un discorso di personalità, ma di forza. L’arbitraggio di questa sera lo avete visto tutti. Sono di parte ma la sensazione che stesse arbitrando a senso unico l’ho avuta in più occasioni”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA