Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Lazio-Milan, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltosi allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, Tonali: “Fatto pochissimo. Ci dispiace per i tifosi”
Lazio-Milan 4-0: così Tonali nel post-partita
—Sulla sconfitta: "Fa male perdere così e prendere quattro gol. Partita nata male dopo 5' e poi andata in discesa per loro. Quindi potrei dire mille cose, ma non siamo stati al livello che possiamo dare. Abbiamo fatto pochissimo, subito troppo. Possiamo solo lavorare: è l'unica cosa che possiamo fare in questo momento".
LEGGI ANCHE
Su come ripartire ora: "Bisogna ritrovare lo spirito che ci ha portato fino ad oggi. Il nostro spirito l'anno scorso ci ha dato una grande mano per tutto il campionato. Bisogna ritrovare quella strada lì, con il sacrificio di tutti, andare uniti per un'unica strada".
Sulla delusione data ai sostenitori rossoneri: "Ci dispiace tantissimo per i tifosi che sono sempre con noi. Partita no, dobbiamo prendere il nostro gruppo e con l'aiuto di tutti, anche dei tifosi che anche oggi sono stati fantastici andare verso un unico obiettivo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA