Mattia Zaccagni, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Lazio-Milan, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltosi allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, Zaccagni: “Sarri mi ha trasformato in un esterno puro”
Un altro gol arrivato: "Devo continuare a regalare gioie".
LEGGI ANCHE
Su cosa è scattato nella sua testa: "Il lavoro in realtà inizia due anni fa quando arrivo alla Lazio. Il mister mi ha migliorato molto sotto l'aspetto delle conclusioni e attaccare gli spazi. Sto trovando continuità di gol, sono molto contento".
Su quanto si diverte: "Questo gioco mi piace. Quando giochiamo partite come quella di stasera ti diverti. Quando giochi con i ragazzi è molto più facile. Dobbiamo continuare a divertirci e fare queste prestazioni".
Sul fatto di essere diventato più verticale: "Son d'accordo con quello che hai detto, è il mister che mi ha fatto migliorato l'attacco della profondità . Mi ha trasformato in centrocampista offensivo ad attaccante esterno puro".
Se con lui la Lazio ha più equilibrio: "Si, sono d'accordo".
Sul sogno scudetto: "Sognare non costa nulla. Però noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e restare aggrappati alle due squadre davanti".
Su Immobile: "Ho visto un video di Ciro che urlava il mio nome. Per me è un fratello maggiore, speriamo di riaverlo presto". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA