Incredibile ma vero allo stadio 'Olimpico' di Roma. La Lazio di Maurizio Sarri, tra le rivelazioni più belle di questa prima parte della stagione in Serie A, è crollata contro la Salernitana di Davide Nicola.
SERIE A
Lazio-Salernitana 1-3, crolla la squadra di Sarri | Serie A News
Lazio-Salernitana 1-3, che cappotto per i capitolini!
—I biancocelesti, infatti, hanno perso per 1-3 tra le mura amiche contro i campani, perdendo, dunque, posizioni nell'altissima classifica del campionato. Stavolta si è sentita, eccome, l'assenza del cannoniere principe della Lazio, Ciro Immobile.
LEGGI ANCHE
Neanche il vantaggio siglato al 41' da Mattia Zaccagni è servito ai capitolini per portare a termine il proprio compito. Nella ripresa, infatti, è arrivata la rimonta dei granata, che hanno ampiamente meritato di prendersi i tre punti. Una vittoria storica, la prima della Salernitana all'Olimpico.
Reti dell'ex Antonio Candreva al 51'. Quindi, la beffa, arrivata al 68' per via del gol dell'ex romanista Federico Fazio. Terzo e ultimo gol ospite al 76' con Boulaye Dia. Ammonito Sergej Milinković-Savić: era diffidato, salterà il derby della prossima settimana contro la Roma.
Piove sul bagnato, dunque, in casa biancoceleste ... Ecco come e dove guardare Torino-Milan in tv o in diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA