Ieri sera, al 'Via del Mare', si è disputata Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 2-3 per i rossoneri di Sérgio Conceição.


LECCE-MILAN
Lecce-Milan, Condò: “Vi dico qual è il problema dei rossoneri”
Lecce-Milan 2-3, le parole di Condò a 'Sky Sport'
—I salentini di Marco Giampaolo si erano portati sul doppio vantaggio grazie alla doppietta (7' e 59') di Nikola Krstović; quindi, la reazione del Diavolo, in rete con l'autogol di Antonino Gallo (68') e la doppietta di Christian Pulisic (73' su rigore e 81'). Durante il match, annullati anche due gol al Milan, uno a Santiago Giménez (1'), l'altro a Matteo Gabbia (15'). Al termine della gara in Salento, il giornalista sportivo Paolo Condò ha commentato così la prestazione del Diavolo a 'Sky Sport'.
LEGGI ANCHE
"A livello offensivo il Milan ha giocato bene tutta la partita"
—"Secondo me il Milan a livello offensivo ha giocato bene tutta la partita: ha segnato tre reti e due gliele hanno annullate per fuorigioco, una di quelle dopo 30 secondi. La squadra è stata brava a non abbattersi dopo aver subito il 2-0, ha continuato a giocare, ha avuto un piccolo colpo di fortuna in occasione dell'autogol di Gallo e alla fine è stata una vittoria meritata. La difesa? Cito questo dato: con questi due gol il Milan ne ha subiti 32, che sono gli stessi che aveva subito l'anno scorso a questo punto della stagione nonostante i 15 punti in meno. Il problema è che non concretizza la mole di gioco che crea. Non a caso i gol segnati sono 42, contro i 52 dello scorso anno". LEGGI ANCHE: Milan, un colpo mondiale nel calciomercato estivo: ecco le condizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.