Marco Giampaolo, allenatore giallorosso, ha parlato a 'Radio Rai' al termine di Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Via del Mare'. Il tecnico del club pugliese si è presentato sconsolato ai microfoni della prestigiosa radio, spiegando come la squadra abbia fatto il massimo. Non solo, perché ha anche parlato degli episodi, che a suo dire hanno condannato pesantemente i suoi nel giro di 4 minuti.


LECCE-MILAN
Lecce-Milan, Giampaolo sconsolato a ‘Radio Rai’: e poi tira fuori una delle sue massime
Poi Marco Giampaolo ha fatto notare come il Milan abbia avuto la possibilità di fare cambi di qualità dalla panchina, per riuscire a svoltare la partita. In ogni caso rimarca la buona prestazione del suo Lecce. C'è da dire, comunque, che anche nel primo tempo in cui i rossoneri si sono trovati sotto 2-0 si sono visti anche annullare due gol, uno a Santiago Gimenez e uno a Matteo Gabbia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE
Lecce-Milan, Giampaolo: “Chi vince festeggia, chi perde spiega. Episodi ...”
—"Abbiamo fatto il massimo. Il Milan ha messo dentro tanti giocatori di qualità coi cambi. Gli episodi ci hanno condannato pesantemente e nel giro di 4 minuti. Peccato perché abbiamo fatto gran partita. Chi vince festeggia, chi perde spiega …"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.