Roberto Piccoli, giocatore giallorosso, ha parlato a 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
LECCE-MILAN
Lecce-Milan, Piccoli: “Il gol per me era regolare. Nessuno ha protestato”
Su come sta: “Un po’ di dispiacere, secondo me era regolare. Erano 3 punti veramente pesanti, per noi che dobbiamo salvarci, dobbiamo cercare di fare punti con una big come il Milan, che lotta per lo scudetto”.
Sulla malizia che manca: “Rivedendo dal video Thiaw si rialza dopo che avevo calciato e nessuno aveva protestato. Dobbiamo forse anche noi acquisire furbizia, ma per me il gol era regolare”.
Sul gol annullato: “Bruttissima sensazione, una palla precedente la potevo gestire meglio, poi in quell’occasione mi sentivo che avrei potuto fare male. Durante l’esultanza è stato incredibile, poi subito dopo non capivo, quando l’hanno annullato mi è crollato tutto”.
Sull’alternanza con Krstovic: “Positiva perché fa alzare l’asticella ad entrambi. Poi per la partita sono scelte del mister, noi dobbiamo farci trovare sempre pronti”. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA