Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Pioli: “Dobbiamo pensare a vincere più partite da qui alla fine”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Roma 2-2 Serie A 2022-2023
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Dazn' prima di Lecce-Milan, partita della 18^ giornata della Serie A 2022-2023

Enrico Ianuario

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' prima di Lecce-Milan, partita della 18^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se ha visto una squadra serena: "Mi auguro che più che serena sia determinata. Questo ho visto nei giocatori e questo mi aspetto oggi contro un avversario difficile. Veniamo da due partire in cui abbiamo raccolto meno di quello che meritiamo".

Se questa è la partita più importante: "E' sicuramente la partita più importante perché ci può dare un miglioramento in classifica. La supercoppa arriverà tra 4 giorni, adesso siamo concentrati su questa partita".

Se è una partita decisiva: "E ma non dobbiamo ragionare così, dobbiamo pensare ad alzare il livello e cercare di vincere. Dobbiamo pensare al nostro percorso e cercare di vincer e più partite da qui alla fine. Si stanno facendo dei bilanci che sono ancora troppi riduttivi, c'è ancora mezza stagione. Pensiamo alla partita di oggi". Ecco come e dove vedere Lecce-Milan in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di