- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui in Milan-Udinese 0-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Federico Sala, giornalista, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, spiegando anche la natura del confronto tra i giocatori e la Curva Sud. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul confronto: “C’era grande delusione alla fine di questa partita tra i tifosi del Milan nel settore ospiti del Via del Mare di Lecce. La squadra ha preferito andare a confrontarsi coi propri tifosi però a distanza. Non sono volati complimenti e belle parole, ma non c’è stato un colloquio come quello di La Spezia dello scorso anno. E’ stato un confronto a distanza molto più sereno durato anche molto meno, nel quale poi i giocatori del Milan hanno salutato i propri tifosi per poi rientrare negli spogliatoi”.
Sugli infortuni: “Aggiungo qualcosina riguardo agli infortuni in casa Milan: Leao e Calabria due risentimenti muscolari al flessore. Diciamo però che trapela ottimismo perché come ho raccontato anche in presa diretta, lo stesso Leao ha detto a Pioli di essersi fermato subito. Anche Calabria ha stretto i denti negli ultimi minuti del primo tempo quando ha accusato il problema, quindi non ha avuto un problema così importante. Questi due elementi trasportano ottimismo in casa Milan”. LEGGI ANCHE: Milan, quante giornate di squalifica per Giroud: ecco la risposta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA