LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Sansone: “Non commento il gol annullato. Sulla mia rete…”

Fabio Barera Redattore 

Nicola Sansone, giocatore giallorosso, ha parlato a 'DAZN' dopo Lecce-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2023-2024

Nicola Sansone, giocatore giallorosso, ha parlato a 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

C’è tanta amarezza per come è finita? “Non c’è nessuna spiegazione, non voglio neanche commentare. È un grande peccato, i tre punti ci servivano come il pane. Ce li saremmo meritati per come abbiamo fatto il secondo tempo, purtroppo c’è stato questo contatto che ha annullato il gol”.

Sul gol: “È stato bellissimo segnare il primo gol. È servito per la rimonta, sarebbe stato più bello vincere la partita”.

Quanto ti ripaga questo gol? “Sono molto grato al Lecce, ho lavorato tanto da solo in estate e non ho mai smesso di crederci, adesso sta dando i suoi frutti”.


Sulle rimonte del Lecce: “C’è un grande spirito in questa squadra, bisogna continuare così”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.