LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Sticchi Damiani: “VAR utilizzato in modo diabolico”

 Saverio Sticchi Damiani Presidente Lecce
Saverio Sticchi Damiani, patron giallorosso, ha parlato a 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, 12^ giornata della Serie A 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Saverio Sticchi Damiani, patron giallorosso, ha parlato a 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Il VAR così è utilizzato in maniera diabolica. Se si utilizza il VAR per trovare il capello per il Lecce bisogna farlo anche con le altre squadre. Ogni volta che il Lecce subirà un gol cercheremo un pestone, tanto un pestone si trova sempre, non si nega a nessuno. Parlo proprio di regola: se vi vuole trovare un dettaglio, lo si trova; VAR autorizzato a rovinare partite di calcio con questo utilizzo esasperato. Facciamo calcio per passione, non per business. L'utilizzo di oggi del VAR rovina la favola del calcio".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.