Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Lecce-Verona 0-1, Henry espulso nel recupero: salterà il Milan

Thomas Henry Hellas Verona
Thomas Henry, attaccante del Verona, salterà per squalifica la partita contro il Milan della prossima settimana: cartellino rosso a Lecce!
Daniele Triolo Redattore 

L'Hellas Verona di Marco Baroni ha vinto in trasferta, 0-1, sul campo del Lecce di Roberto D'Aversa nel 'lunch match' della 28^ giornata della Serie A 2023-2024. Ha deciso il match del 'Via del Mare' un gol di Michael Folorunsho al 17'.

In pieno recupero, però, al 97', l'attaccante belga della compagine scaligera, Thomas Henry, ha rimediato un'espulsione. Cartellino rosso che, pertanto, gli farà saltare per squalifica il prossimo turno di campionato, Verona-Milan.


La partita si disputerà domenica prossima, 17 marzo, alle ore 15:00 allo stadio 'Bentegodi' e per i gialloblu - impegnati nella lotta per la salvezza - sarà sicuramente un'assenza importante. LEGGI ANCHEEcco come e dove vedere Milan-Empoli in tv o diretta streaming >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.