- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Juventus-Milan 0-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Frederic Massara, direttore tecnico/sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Cagliari, gara della 37^ giornata di Serie A che si svolgerà a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni..
Sul possibile ingresso in Champions: "Sarebbe la certificazione di un percorso virtuoso. Ritornare in una dimensione europea di massimo livello, ovviamente porterebbe nuove leve positive per crescere ancora. Ci auguriamo veramente di poter centrare l'obiettivo. Il mister è riuscito a far esprimere un gioco entusiasmante, sarebbe un traguardo meritato".
Su Pioli: "Abbiamo avuto dei momenti di difficoltà, abbiamo perso delle partite che non pensavamo di perdere ma il mister ha trovato sempre e soluzioni per riemergere e ritrovare la linfa e farsi seguire dalla squadra".
Sul futuro di Brahim Diaz: "Ci siamo promessi di parlare con il Real a fine campionato, abbiamo un'ottima relazione con il Real. Se c isono le condizioni di proseguire insieme lo faremo, parleremo anche con il mister. Prima però cerchiamo di centrare l'obiettivo Champions, poi parleremo di rinnovi e di tutte le scelte da fare".
Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA