Cesari: "Non dite così, su! Avete la memoria corta! Te la rinfresco immediatamente. Guardate il derby di Roma, vi faccio vedere le immagini del rigore dato alla Lazio: il calcetto non fischiato sul terreno di gioco. Richiamato al V.A.R, concede questo calcio di rigore! Voi fate della dietrologia e basta. Mi dite che Orsato non dà mai questi rigori: e questo cos'è?".
Ordine: "Graziano, devi chiedermi scusa!"
Cesari: "Stai facendo della cattiva informazione"
Ordine: "Ho detto un'altra cosa!"
Cesari: "Non è vero!"
Ordine: "Graziano Cesari deve chiedermi scusa, perché io ho detto che Orsato quel rigore lì - compreso quello di Roma - senza l'intervento del V.A.R. non lo avrebbe dato nemmeno sotto tortura".
Cesari: "Questo lo hai aggiunto dopo però! Quando ti ho fatto vedere le immagini, perché tu non ricordavi. Orsato arbitra con il regolamento in tasca, come fanno tutti gli arbitri che devono arbitrare".
Ordine: "Se insisti questa cosa diventa molto grave. Ho detto senza il V.A.R., lo capisci l'italiano o no?". LEGGI ANCHE: Capello promuove il Milan e loda le qualità di Leao: il suo encomio sul portoghese >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA