Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta 1-1, Serafini duro sui social: il suo commento agli episodi

Olivier Giroud AC Milan Milan-Atalanta 1-1 Serie A 2023-2024
Ieri pareggio, a 'San Siro', tra Milan e Atalanta, ma il Diavolo può recriminare su un paio di episodi. Luca Serafini ha scritto su 'Twitter'
Daniele Triolo Redattore 

Ieri sera, a 'San Siro', pareggio (1-1) tra Milan e Atalanta nella partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. Al gol, in apertura, di Rafael Leão, ha risposto Teun Koopmeiners su calcio di rigore.

Milan-Atalanta 1-1, Serafini: "Il regolamento? Ecco cosa è diventato"

—  

Il Diavolo di Stefano Pioli, però, può recriminare. Per esempio, per un cartellino giallo rifilato dall'arbitro Daniele Orsato a Leão - del quale ancora non si capisce il motivo - dopo che il portoghese era stato steso da dietro da Emil Holm.


Ma anche e soprattutto per il penalty concesso alla 'Dea', pizzicato da Massimiliano Irrati al V.A.R., costringendo Orsato alla 'on field review'. Un contatto, flebile, tra lo stesso Holm e Olivier Giroud è catalogabile come 'chiaro ed evidente errore'?

Luca Serafini, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha commentato gli episodi di Milan-Atalanta in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.

Il regolamento del calcio è diventato un soggetto per cartoni animati. Il disegnatore può inventarsi qualsiasi cosa, in qualsiasi situazione, in ogni momento… anche solo per divertimento proprio", ha scritto Serafini. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo attaccante, la notizia che fa sorridere Furlani >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.