Ieri pareggio, a 'San Siro', tra Milan e Atalanta, ma il Diavolo può recriminare su un paio di episodi. Luca Serafini ha scritto su 'Twitter'
Ieri sera, a 'San Siro', pareggio (1-1) tra Milan e Atalanta nella partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. Al gol, in apertura, di Rafael Leão, ha risposto Teun Koopmeiners su calcio di rigore.
Milan-Atalanta 1-1, Serafini: "Il regolamento? Ecco cosa è diventato"
—
Il Diavolo di Stefano Pioli, però, può recriminare. Per esempio, per un cartellino giallo rifilato dall'arbitro Daniele Orsato a Leão - del quale ancora non si capisce il motivo - dopo che il portoghese era stato steso da dietro da Emil Holm.
Ma anche e soprattutto per il penalty concesso alla 'Dea', pizzicato da Massimiliano Irrati al V.A.R., costringendo Orsato alla 'on field review'. Un contatto, flebile, tra lo stesso Holm e Olivier Giroud è catalogabile come 'chiaro ed evidente errore'?
Luca Serafini, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha commentato gli episodi di Milan-Atalanta in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.