MILAN NEWS

Milan, contro l’Atalanta centrocampo affidato alla coppia Tonali-Kessié

Enrico Ianuario

Per il match di domenica tra Milan e Atalanta, Pioli potrebbe schierare dal primo minuto, a centrocampo, Franck Kessié e Sandro Tonali

Mancano meno di 48 ore ad una delle partite più importanti di questo campionato per il Milan. I rossoneri, infatti, domenica pomeriggio affronteranno a 'San Siro' l'Atalanta. Una gara difficile sulla carta, che potrebbe causare emozioni forti sia in caso di sconfitta che in caso di vittoria. Il Diavolo potrebbe avere l'occasione di vincere lo scudetto in questo turno di campionato e proverà a presentarsi all'appuntamento nella sua versione migliore.

Stefano Pioli, infatti, è propenso a schierare, a centrocampo, sia Sandro Tonali che Franck Kessié. Da valutare ancora la posizione dell'ivoriano, il quale potrebbe agire in cabina di regia o sulla trequarti. In ogni caso, i due calciatori, insieme, hanno totalizzato ben 10 gol in questo campionato. Kessié ha segnato due rigori contro Verona e Roma, ha fatto una doppietta contro l'Empoli al 'Castellani' e un gol alla Salernitana. Tonali, invece, dopo il gol contro il Cagliari e contro l'Atalanta nella gara d'andata, ha segnato tre gol negli ultimi match contro Lazio e Verona. Milan, le top news di oggi: esclusiva Carobbi, Saelemaekers carica l'ambiente.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI