Sulle critiche: "Ci può stare perché stasera senza un rigore al 97' il PSG perde contro il Rennes. Noi siamo passati come dei brocchi perché abbiamo perso 3-2. Nella vita ho imparato che coi vuole equilibrio quando si perde e quando si vince e con noi non c'è stato equilibrio".
Su Leao: "Tutti sanno quello che penso di Rafa. Voglio dire che pretendo da lui prestazioni molto simili a quella di stasera. Oggi gli ho dato i guanti. È un ragazzo molto sensibile soprattutto per quello che gli viene detto da fuori, non da dentro. Anche l'esultanza di oggi... Lui sa quanto deve lavorare per arrivare lì e non gli manca tanto".
Sulla posizione: "Dipende molto da chi mi veniva a prendere, poi ovvio che con il modo di muoversi di Bennacer e Pulisic ho trovato più spazio. Ho le qualità adatte per far sì che i miei cross possano essere decisivi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA