Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Milan-Atalanta, 26^ giornata della Serie A 2023-2024
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"La portiamo a casa con amarezza per il risultato, non per la prestazione. È stato merito nostro e non demerito dell'Atalanta. Ai punti dovevamo vincerla noi".
Sulle critiche: "Ci può stare perché stasera senza un rigore al 97' il PSG perde contro il Rennes. Noi siamo passati come dei brocchi perché abbiamo perso 3-2. Nella vita ho imparato che coi vuole equilibrio quando si perde e quando si vince e con noi non c'è stato equilibrio".
Su Leao: "Tutti sanno quello che penso di Rafa. Voglio dire che pretendo da lui prestazioni molto simili a quella di stasera. Oggi gli ho dato i guanti. È un ragazzo molto sensibile soprattutto per quello che gli viene detto da fuori, non da dentro. Anche l'esultanza di oggi... Lui sa quanto deve lavorare per arrivare lì e non gli manca tanto".