- Calciomercato
- Redazione
Gasperini allenatore Atalanta (Getty Images)
Gian Piero Gasperini, tecnico nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Atalanta, partita della 24^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sui zero tiri in porta dell'Atalanta: "Noi siamo questi, abbiamo dato tutto e ci siamo impegnati al massimo. Il Milan è stato superiore a noi. Bisogna prendere spunto e pensare all'Udinese per mantenere un bel distacco sulle inseguitrici".
Sull'atteggiamento aggressivo del Milan: "Noi non abbiamo fatto quello che speravamo a centrocampo. Potevamo ripartire meglio".
Sulla prova in attacco: "Quando abbiamo fatto le cose migliori le abbiamo fatte in velocità. Loro in difesa sono stati velocissimi".
Sui gol che servono: "Servono da tutti. Lookman non so se riuscirà a segnare così tanto ancora. Hojlund crescerà. Contiamo anche sugli altri, altrimenti sarà sempre difficile. Dobbiamo aumentare la qualità di tutti gli altri". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA