Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Marino: “Noi ci giochiamo qualcosa di importante” | News

Umberto Marino Atalanta

Umberto Marino, direttore generale nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Atalanta, partita della 37^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Umberto Marino, direttore generale nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Atalanta, partita della 37^ giornata della Serie A 2021-2022 che si disputerà alle ore 18:00 a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla pressione: "Io credo che il campionato di quest'anno sia bellissimo. Guai a distrarsi perché qualsiasi squadra può mettersi in difficoltà. Oggi è una gara aperta a qualsiasi risultato".

Sul Milan e sull'obiettivo delle due squadra: "Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan che ha fatto una grande stagione. Complimenti alla società, allenatore e giocatori, a tutto l'ambiente. Hanno costruito qualcosa idi importante, bisogna dargli atto. Detto questo, sono partite che possono determinare per entrambe le formazioni. Noi ci giochiamo qualcosa di importante per il nostro percorso, loro qualcosa di importante, magari non definitivo, per lo scudetto.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di