Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Mirante: “I giovani hanno una maturità non indifferente”

Antonio Mirante AC Milan Milan-Sampdoria 1-0 Serie A 2021-2022

Antonio Mirante, portiere rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Atalanta, partita della 37^ giornata della Serie A 2021-2022

Daniele Triolo

Antonio Mirante, portiere rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Atalanta, partita della 37^ giornata della Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18:00 a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul gruppo del Milan: "Sono arrivato in un gruppo consolidato, che ha delle certezze e grande voglia di crescere. Un ambiente dedito al lavoro, ragazzi eccezionali che cercano di migliorarsi con grandi qualità e grandi prospettive. Questo ha fatto sì che oggi il Milan sia a questo punto".

Sull'impegno di chi gioca e di chi sta fuori: "Noi cerchiamo di mettere ognuno del proprio nello spogliatoio e soprattutto in campo. I più giovani hanno una maturità non indifferente, lo hanno dimostrato, lo hanno fatto vedere più volte in questi mesi in campo. Merito a loro, al mister, alla società che ha creduto in loro".

Sui tanti tifosi presenti oggi a 'San Siro': "Sono emozioni che ti porti dentro, che ti fanno voglia di giocare, di viverle. In trasferta a Verona erano fantastici: sono un valore aggiunto per noi, averli in campo con noi è importante". Ecco come e dove vedere Milan-Atalanta in tv o diretta streaming >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di