- Calciomercato
- Redazione
LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Matteo Pessina of Atalanta in action during the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Matteo Pessina, giocatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Atalanta, partita della 37^ giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "L'avete vista, è stata giocata bene da tutte due le partite. Siamo riusciti a portarla avanti, poi è arrivato il loro gol dopo questo contatto. Penso sia palese che fosse fallo, non so perché non l'abbia dato o perché non l'abbiano rivisto al VAR. Chiunque abbia giocato a calcio penso che dica la stessa cosa. Poi il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di vincere, ma non capisco questa cosa qua".
Sull'obiettivo dell'Atalanta: "Si, l'ultima partita sarà decisiva però non possiamo nemmeno vederla così perché abbiamo avuto tanti infortuni, tante partire. Dovevamo pensarci prima a fare punti e non ridurci all'ultima giornata. L'obiettivo rimane quello di andare in Europa, ma se non dovessimo riuscire ripartiremo l'anno prossimo per arrivare più in alto".
Sui tifosi: "Sono sempre stati vicini a noi e non manca l'occasione per trasmetterci il loro calore. Alla fine è il bello del calcio perché anche oggi avete visto uno stadio pieno che voleva festeggiare, ed è bello giocare davanti ad un palcoscenico del genere, anche per un calciatore avversario. Dà carica".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA