Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan, Pioli: “Non era rigore. Leao clamoroso. Deve mettersi in testa di…”

Stefano Pioli AC Milan intervista Milan TV
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Atalanta, 26^ giornata della Serie A 2023-2024
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Oggi un grande peccato, abbiamo segnato un solo gol, ma non posso che essere felice per la prestazione dei ragazzi, dispiace perché devi portarla a casa quando giochi nettamente meglio degli altri. A Monza non abbiamo fatto bene, oggi c'è stata la reazione. Abbiamo interpretato bene la gara".


Su Leao: "Il gol è stato clamoroso. La prestazione è stata continua ed è stata notevole. Dev'essere importante per Rafa, ha tutto per essere così sempre. Lui deve mettersi in testa che deve essere questo giocatore".

Sul pareggio: "Difficile concedere così poco in generale. Per me non era rigore. Il risultato doveva essere diverso. Dobbiamo fare di più. Stasera bisogna cercare il pelo nell'uovo per gli errori, sono solo dettagli, ma quando giochi così bene e non vinci devi vedere i motivi perché non succede". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.