- Calciomercato
- Redazione
Samu Castillejo (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Samu Castillejo, centrocampista rossonero, ha rimediato un'ammonizione nel recupero di Milan-Benevento 2-0, ieri sera a 'San Siro'. Il numero 7 del Diavolo, infatti, è stato ammonito dall'arbitro Gianpaolo Calvarese per un alterco nel finale con Gianluca Caprari, attaccante della compagine sannita.
Castillejo, che era diffidato, sarà dunque squalificato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A. Il nativo di Málaga, pertanto, salterà il big match Juventus-Milan, in programma domenica prossima, 9 maggio, alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. Peccato, perché il Milan era riuscito a limitare i danni nel corso del match contro i giallorossi.
Il Diavolo, come si ricorderà, si presentava all'appuntamento contro il Benevento con ben sei calciatori diffidati ed in odore di squalifica. Oltre a Castillejo, restano dunque sulla lista ancora Diogo Dalot, Theo Hernández, Alexis Saelemaekers, Hakan Çalhanoğlu ed Ante Rebić. Ieri duro confronto tra Donnarumma e gli ultras del Milan: la ricostruzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA