Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, tornerà titolare in Milan-Benevento di stasera, ore 20:45, a 'San Siro'. Tutto quello che c'è da sapere sull'attaccante svedese prima della partita nel 'match program' ufficiale del club rossonero.
MILAN-BENEVENTO
Milan-Benevento: numeri, dati, statistiche e curiosità su Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare in Milan-Benevento. Tutto quello che c'è da sapere sull'attaccante svedese prima del match di 'San Siro'
Il Benevento potrebbe diventare la 100esima avversaria che Ibrahimovic affronta nei Top 5 campionati europei.
Il Benevento può diventare l'80esima squadra diversa contro cui Ibrahimovic trova il gol nei cinque maggiori campionati europei. Diventerebbe così il primo giocatore a segnare ad almeno 80 avversarie nei Top 5 negli anni Duemila.
Ibrahimovic ha segnato 67 gol con il Milan in Serie A ed è solamente a sei gol di distanza dal raggiungere Filippo Inzaghi (73) al decimo posto nella classifica all-time per reti realizzate con i rossoneri nella competizione.
Se dovesse segnare contro il Benevento, Ibrahimovic taglierà il traguardo dei 150 gol in gare interne nei Top 5 campionati europei (attualmente sono 149).
Con la vittoria ottenuta nella sua ultima partita in Serie A sul campo del Parma, Ibrahimovic ha registrato il suo 300esimo successo nei maggiori cinque campionati europei. Intanto, sul mercato, il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA