MILAN-BENEVENTO

Milan-Benevento, Theo: “Dobbiamo lottare sempre”

MILAN, ITALY - MAY 01: Theo Hernandez of A.C. Milan celebrates after scoring their side's second goal during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Theo, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Benevento, gara del 34° turno di Serie A

Stefano Bressi

Il giocatore rossonero Theo ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Benevento, gara del 34° turno di Serie A svoltasi a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una grande partita, sono contento per la vittoria e per il gol. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, a volte non eravamo brillantissimi e siamo parsi un po' stanchi, ma ora abbiamo voglia di raggiungere l'obiettivo e stiamo bene. Dobbiamo lottare sempre, fino alla fine. Essere stati primi per tanto ha creato un po' di aspettative in più, ma lotteremo fino alla fine. L'esultanza è una cosa con un mio amico di Madrid, ma anche con Calhanoglu e Saelemaekers, due amici molto simpatici".

tutte le notizie di