- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Crotone 4-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Benevento, gara del 34° turno di Serie A svoltasi a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "La verità è che sono molto felice, anche di aver segnato. E' stato un giorno bello e importante per la squadra che ha fatto bene"
Sulle sensazioni dopo la gara con la Lazio: "Non abbiamo avuto paura ma siamo stati un po' tristi. Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po' complicato dopo la gara con la Lazio. Ora dobbiamo continuare a lottare per arrivare a conquistare la Champions League"
Sulla gara con la Juventus: "Sì sarà una partita molto importante. La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita"
Sulle sue prestazioni offensive: "Ho acquisito molta confidenza offensiva e ho avuto la la libertà di giocare molto in attacco. Questo mi ha portato a segnare gol e a servire assist"
Sul calcio italiano e sugli aspetti in cui deve migliorare: "Sono giovane e devo migliorare molto difensivamente. Pioli mi sta aiutando molto, allenamento dopo allenamento per cercare di diventare il miglior laterale del mondo"
Sul contributo di Pioli alla sua crescita: "Pioli mi ha dato molta fiducia. Grazie a lui sto diventando il giocatore che sono e anche grazie ai miei compagni"
Sulla convocazione all'Europeo: "Lotterò per provare a ottenerla e ci spero. Vedremo come andrà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA