Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima del match Milan-Benevento. La gara è valida per la 34^ giornata di Serie A e si svolgerà a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-BENEVENTO
Milan-Benevento, Tonali: ‘Daremo il massimo per portare a casa i tre punti’
Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima del match Milan-Benevento, 34^ giornata di Serie A
Sulle energie da gestire: "Abbiamo avuto la forza di capire cosa abbiamo fatto. Dobbiamo ripartire da zero, era difficile da fare ma lo abbiamo fatto da squadra, con la testa e bisogna tirare fuori le energie chieste dal mister".
Mettere lo stesso spirito messo contro il Rio Ave: "Sarebbe l'ideale trasmettere portare lo spirito contro il Rio Ave, ma è un'altra partita oggi con un'altra importanza. Daremo il massimo per portare a casa i tre punti".
Il Milan lotta per la Champions, il Benevento per la salvezza: "Facciamo la nostra gara, non guardiamo in faccia nessuno. Il Benevento viene qui per vincere, ma noi siamo fatti per giocare queste partite e cercheremo di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA