MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Furlani: “Fortunati ad avere Ibra. Sul mercato dico che…”

Francesco Aliperta Redattore 
Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024

Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su quanto accaduto a Maignan: "Non dobbiamo dimenticarci gli eventi della settimana scorsa. Siamo sempre stati attenti a questi temi, oltre a parlarne vogliamo fare qualcosa. Bisogna cambiare. Maignan sta bene, vuole che si smetta di parlare e si faccia qualcosa. Per un breve attimo si fermerà la partita, ma non vi dirò di più per non rovinare la sorpresa".

Su Sinner: "A nome di tutto il Milan faccio i complimenti a Sinner, è un nostro grande tifoso e speriamo ci faccia gioire, a noi e tutta l'Italia".

Su Ibrahimovic: "Zlatan è una persona molto curiosa, capace e intelligente. Sono stato sorpreso in modo positivo, ci vediamo e ci sentiamo ogni giorno. Il Milan è fortunato ad averlo".


Sul mercato: "Noi stiamo facendo bene, i giocatori stanno facendo bene. I nostri infortunati torneranno e abbiamo un gruppo molto solido. Non vediamo urgenza nel fare qualcosa. Zirkzee? Non ne abbiamo mai parlato, nella realtà ne parlate di più voi giornalisti". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Bologna in tv o diretta streaming >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.