- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 0-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)
Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Credo che conoscessimo le caratteristiche di questa squadra. Abbiamo iniziato bene la partita, con buone intenzioni, ma abbiam perso un po' di qualità e intensità nell'ultima mezz'ora. Avremmo potuto far meglio, ma la squadra ha fatto bene. Abbiamo dominato per lunghi tratti, ma non abbiamo segnato. E senza segnare è difficile vincere".
Su qual è stato il problema: "Credo fare le giuste scelte, essere più lucidi davanti la porta. Abbiamo provato e riprovato, ci aspettavamo una partita complicata e dura ma ancora una volta abbiamo giocato. E' un po' frustrante perché era una partita che avremmo voluto vincere. Non siamo felici stasera, sappiamo che abbiamo il destino nelle nostre mani, dobbiamo vincere per continuare a crederci".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA