Questo perché i supporters rossoneri ancora non dimenticano quanto accaduto proprio contro il Bologna durante la scorsa stagione. La sfida del Dall'Ara si concluse sul punteggio di 1-1, ma Massa negò ben due calci di rigore al Milan: il primo per un pestone di Soumaoro su Rebic, mentre il secondo per un fallo di mano non ravvisato di Lucumì.
Il gol di Kessié
—Finito qui? Assolutamente no, poiché vi è anche un altro episodio che ha creato non poche polemiche. Torniamo indietro alla stagione dello scudetto rossonero, il Milan ospita il Napoli e, a pochi secondi dalla fine, sta perdendo per 1-2. Durante l'ultima azione del match va in gol Franck Kessié, ma Massa annulla tutto per un fuorigioco di Giroud. Il francese, tuttavia, era steso a terra dopo un contrasto di gioco ma venne comunque valutato in posizione attiva. Insomma, l'arbitro Massa non sembra portare molto bene ai rossoneri, sperando che nel prossimo match con il Bologna non vi saranno decisioni discutibile di cui parlare. LEGGI ANCHE: Milan, spunta un nuovo obiettivo per questi ultimi giorni di mercato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA