Sul controllo della partita: "Noi cerchiamo il risultato attraverso la prestazione. Se la partita fosse finita 2-1 la nostra fiducia e la nostra convinzione sarebbe diversa. Un peccato non aver vinto, sarebbe stato un altro successo che ci avrebbe dato molto. Poi se sbagli due rigori e tante occasioni significa che la prestazione c'è stata. Ora analizzeremo tutti i particolari, abbiamo commesso delle ingenuità. Un pareggio non è una vittoria".
Sul secondo tempo: "Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita migliore. Le partite finisco al 95' però, per noi questo è un insegnamento".
Su Zirkzee: "Lo seguo dai tempi del Bayern Monaco, anche al Parma. Un giocatore fantastico, ha tutto. Al Bologna sta facendo molto bene".
Su ciò che ha detto Leao: "Mi ha solo detto che il prossimo rigore lo tira lui". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA