- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 04: Aaron Hickey of Bologna battles for possession with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È terminato da pochi minuti, a 'San Siro', il primo tempo di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Nessuno si aspettava un Bologna rinunciatario e così è stato. I rossoblù hanno impattato la gara con le unghie e con i denti nonostante le motivazioni di classifica non siano così urgenti, anzi. La squadra di Stefano Pioli, dal canto suo, sviluppa la manovra nel migliore dei modi in diverse occasioni, ma quel che manca è sempre l'ultimo e decisivo passaggio per fare male. Sulla trequarti i rossoneri arrivano spesso bene, salvo poi perdersi sul più bello.
Mike Maignan è stato impegnato diverse volte e compie una parata spettacolare su un tiro da fermo di Musa Barrow. Il Diavolo si affaccia dalle parti di Lukasz Skorupski con due colpi di testa pericolosi di Olivier Giroud. Serve forse qualche cambio, ma quel che risulta fondamentale è ritrovare la cattiveria giusta per prendersi tre punti fondamentali. Segui qui il LIVE del secondo tempo del match Milan-Bologna di Serie A >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA