Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Thiago Motta: “Dell’arbitro non parlo, ma dico solo che…”

Thiago Motta Bologna
Thiago Motta, allenatore rossoblu, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024
Francesco Aliperta Redattore 

Thiago Motta, allenatore rossoblù, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul match: "Il mio stato d'animo è fantastico, abbiamo giocato per vincere. Degli episodi e dell'arbitro non parlo, magari lo fa la dirigenza. Se non parla Sartori significa che va tutto bene. I ragazzi sono entrati in campo per vincere la partita, sono veramente orgoglioso di poter allenarli".


Su Zirkzee: "Zirkzee ha fatto una partita enorme con i suoi compagni, però è un peccato. Me ne vado con una sensazione strana, potevamo vincere".

Sull'ambizione della squadra: "L'ambizione è quella di giocare ogni partita al massimo. Competere anche con squadre candidate a vincere il campionato. I ragazzi hanno fatto, ancora una volta, una grandissima prestazione. I miei giocatori lavorano, sono seri, ma riescono anche a divertirsi. Sotto porta possiamo migliorare ancora, poi in partite così, quando arrivi davanti alla porta, devi concludere bene".

Sulla corsa all'Europa: "L'Europa? In Serie A non ci sono partite facili, ora pensiamo al Sassuolo".

Sul rinnovo: "Quando ci saranno novità lo saprete, ora non è il momento". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.