00:24 min
MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, pareggio all’andata e al ritorno: non succedeva da …

Redazione PM
La partita di Serie A tra Milan e Cagliari è finita 1-1 coi gol di Morata e Zortea. Dopo il 3-3 all'andata, parità anche al ritorno.

La partita della 20esima giornata della Serie A 2024/2025 tra Milan e Cagliari è finita 1-1. I marcatori del match sono stati Alvaro Morata e Nadir Zortea, che si è aggiudicato il premio Panini Player of the Match.

La prima partita in campionato di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan non è andata come si sperava. All'andata, i rossoneri pareggiarono 3-3 contro il Cagliari pochi giorni dopo una grande vittoria (in quel caso contro il Real Madrid in Champions League), anche adesso è successo. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Diavolo ha affrontato il Cagliari ed ha conquistato un solo punto.

Rossoneri e rossoblù non pareggiavano entrambi i match di Serie A dalla stagione 1999/2000. In quella stagione, l'andata a San Siro finì 2-2, gol di Andriy Shevchenko ed Oliver Bierhoff per il Milan e di Domenico Morfeo e Daniele Berretta per i sardi, mentre la gara di ritorno finì a reti bianche. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>