- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 29: Olivier Giroud of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Cagliari, partita della 2^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni:
Su San Siro: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan, di giocare a San Siro, è una grande emozione. Sono molto felice per la partita che ha fatto la squadra, abbiamo iniziato giocando il nostro calcio. Potevamo segnare di più, certo. I tifosi sono stati fantastici".
Se romperà la maledizione della numero 9: "Avevo sentito qualcosa di strano sul numero 9, ma io ce l'ho alle spalle. Sono cresciuto guardando Papin, Van Basten e anche Inzaghi. Sono orgoglioso di avere questo numero"
Sul calcio di rigore: "Il rigorista designato sarei io e non Theo, ma avrei anche lasciato a lui il tiro. Ma da attaccante voglio segnare".
Se può giocare con Ibrahimovic: "Ibra è una grande persona, un grande calciatore. Io sono contento di giocare e divertirmi insieme a tutti i calciatori della rosa". Ecco le nostre pagelle di Milan-Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA