MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari 4-1, Semplici: “Abbiamo avuto tutti gli episodi contro”

Leonardo Semplici (allenatore Cagliari) | Serie A News (Getty Images)

Leonardo Semplici, tecnico rossoblu, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Cagliari a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni

Enrico Ianuario

Leonardo Semplici, tecnico rossoblu, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Cagliari, partita della 2^ giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.

Se pensava di portare a a casa punti: "Il risultato ci penalizza un po' troppo. Gli episodi ci sono stati tutti contro, loro sono stati bravi. Dispiace perché avevamo pareggiato, sul tiro di Leao il pallone usciva fuori e invece è entrata dentro con la deviazione. Il rammarico è che sul terzo gol abbiamo fatto un errore importante e ci hanno fatto male con la loro qualità. Potevamo fare una partita migliore, dispiace perché potevamo fare meglio. Ma merito al Milan che ha fatto una grande partita".

Se la squadra ha sofferto San Siro: "Credo che abbiamo sofferto la loro bravura. Nonostante il risultato negativo non vedo una prestazione così negativa. Credo che gli episodi ci hanno penalizzato, la mano era sulla riga... La partita poteva avere un andamento diverso".

Se il cambio modulo è un jolly: "Per quanto riguarda il ribattere, il 2-1 è stato un episodio sfortunato. Il terzo gol è nato su un lancio di Carboni sbagliato, la pressione era alta e i centrocampisti ci hanno bucato. Ci siamo demoralizzati, non deve accadere, ma alla fine la squadra nono ha tenuto male il campo. Riguardo il modulo, stiamo provando varie maniere in corso della partita. Alcuni giocatori ci danno dei vantaggi, la squadra al momento è da completare. Siamo in costruzione però sono due moduli che teniamo presente perché durante la settimana proviamo entrambe le cose. L'importante è che rimangono i principi".

tutte le notizie di