- Calciomercato
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 26: Nereo Bonato of Cagliari looks on during the Serie A TIM match between Cagliari and Torino FC - Serie A TIM at Sardegna Arena on January 26, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nereo Bonato, dirigente rossoblu, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"La lotta salvezza? La parte destra della classifica è molto vicina per punti, è vero che nelle ultime partite tutti hanno aumentato la loro media ma noi dobbiamo adeguarci. La prossima settimana abbiamo uno scontro diretto notevole, sarà determinante la crescita del gruppo. Il mercato? Noi ci siamo già mossi in questa settimana, il mister aveva necessità di avere caratteristiche diverse in porta con Caprile. Ovvio che adesso l'attenzione si sposta negli altri reparti, come in attacco. Cercheremo di fare le scelte giuste, ma abbiamo già identificato dei profili. Ci sarà da capire se ci saranno le condizioni per portarli a Cagliari. Caprile? Il mister cercava un profilo che avesse capacità di gestione con i piedi, che fosse propenso a uscire dalla propria area. Lo aveva già avuto lo scorso anno e abbiamo pensato che fosse la scelta migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA