MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, chance per Calabria? C’è un altro ritorno dal 1′

Daniele Triolo Redattore 
Davide Calabria dovrebbe sostituire Emerson Royal in Milan-Cagliari di sabato. Ma le novità in casa rossonera non dovrebbero finire qui

Sabato 11 gennaio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025, prima del girone di ritorno in campionato (anche se, come noto, il Diavolo dovrà poi recuperare due trasferte, a Como ed a Bologna).

Milan-Cagliari: out Emerson Royal, spazio a Calabria?

—  

Ieri il Milan di Sérgio Conceição è tornato a lavoro per preparare la sfida di sabato contro i sardi di Davide Nicola: una gara che sarà vista, allo stadio, da un pubblico davvero nutrito. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, si sia verificato un picco nella vendita dei biglietti per questo match.

I tifosi rossoneri, per l'occasione, potranno ammirare la Supercoppa vinta qualche giorno fa a Riyadh (Arabia Saudita) in finale nel derby contro l'Inter. In quella partita, ha ricordato la 'rosea', è stato ammonito Emerson Royal. Era diffidato e, pertanto, il brasiliano salterà per squalifica Milan-Cagliari.

Leão tornerà ad occupare la sua posizione abituale a sinistra

—  

Al suo posto, così sembra, dovrebbe rientrare dal 1' il difensore italiano Davide Calabria. Non è, però, totalmente da escludere un arretramento di Álex Jiménez, visto come esterno alto nelle ultime uscite, nel suo ruolo naturale di terzino destro. Anche perché in Milan-Cagliari di 'San Siro' è altamente probabile il ritorno di Rafael Leão, a sinistra, da titolare rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic ha il sì di Rashford. Il precedente Sancho >>>