- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Dopo l'incredibile vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a concentrarsi nuovamente sulla Serie A. Sabato sera, alle 20:45, il Cagliari farà visita a San Siro in cerca di punti salvezza. I rossoneri, reduci dalla vittoria contro i nerazzurri, vogliono continuare il loro cammino positivo anche in campionato.
Conceiçao ha vinto le prime due partite ufficiali da allenatore del Milan, entrambe in Supercoppa Italiana, e ora è a un passo dal raggiungere un record storico. L'ultimo allenatore a vincere le prime tre gare con il Milan fu Arrigo Sacchinell’agosto del 1987, e il portoghese potrebbe eguagliarlo, confermando la sua impronta vincente.
Nonostante l'entusiasmo per il trofeo appena conquistato, la squadra rossonera dovrà restare concentrata sul campionato. Il Cagliari, che lotta per la salvezza, è pronto a dare battaglia a San Siro, e Conceiçao non vuole sottovalutare l’impegno. Una vittoria sarebbe un altro passo importante verso gli obiettivi stagionali del Milan. LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Conceicao ritrova un big dal 1′. In difesa … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA