- Calciomercato
- Redazione
Non si placa la contestazione verso la proprietà, il fondo statunitense RedBird di Gerry Cardinale, da parte dei tifosi della Curva Sud rossonera neanche in occasione di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo a 'San Siro'.
La vittoria della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) contro le rivali storiche Juventus e Inter non ha contribuito a fermare, dunque, i cori di protesta all'indirizzo dell'imprenditore statunitense. Caldamente invitato a disfarsi della società. "Cardinale devi vendere, vattene, vattene". Questo è l'ormai famigerato leit-motiv che piove dagli spalti più caldi dello stadio di 'San Siro'. Rispetto, però, alle ultime partite interne del 2024, c'è una novità.
I tifosi della Curva Sud, infatti, hanno deciso di rivolgere la loro insoddisfazione esclusivamente all'indirizzo della proprietà, tornando a tifare come prima e più di prima la squadra e il nuovo allenatore, Sérgio Conceição. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Milan-Cagliari da 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA