Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Cagliari, Leao: “Errore nostro sul loro gol. Conceicao mi lascia libero”
—
Sul pareggio: "Volevamo vincere, l'obiettivo è di tornare in alto in classifica. Primo tempo strano, nel secondo tempo meglio. Abbiamo fatto gol, ma loro cercavano di fare contropiedi e hanno segnato su un nostro errore. Per quello che abbiamo creato meritavamo un'altra partita".
Sulla stagione strana: "Non c'è un perché, le partite in Serie A sono tutte difficili. Tra pochi giorni c'è un'altra partita importantissima per noi che vogliamo vincere. Continuiamo a lavorare".
Su cosa ha portato Conceicao: "Mentalità, voglia di essere sempre nella metà campo avversaria, non tornare mai indietro. È quello che stiamo cercando di fare ogni partita. Lui ha già messo nel gruppo le sue idee e noi cerchiamo di apprenderle".