MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, Calabria titolare ma il capitano sarà Maignan

Redazione PM
Stasera, alle ore 20:45, il Milan ospiterà il Cagliari in Serie A e il portiere francese Mike Maignan sarà il capitano dei rossoneri.

Stasera, alle ore 20:45, il Milan di Sergio Conceicao affronterà il Cagliari di Nicola in occasione della 20esiam giornata, la prima del girone di ritorno, della Serie A 2024/2025. La gara d'andata si giocò ad inizio novembre ed i rossoneri, allenati da Paulo Fonseca, pareggiarono 3-3 in Sardegna pochi giorni dopo aver battuto il Real Madrid al Santiago Bernabeu in Champions League.

Il capitano del Milan Davide Calabria giocherà al posto dello squalificato Emerson Royal. Nonostante la titolarità del terzino destro, però, sarà Mike Maignan ad indossare la fascia da capitano stasera. In questa stagione, il portiere francese ha indossato la fascia contro il Verona ed in Supercoppa Italiana contro Juventus in semifinale ed Inter in finale.

Pochi giorni fa, i rossoneri hanno vinto la Supercoppa a Riyadh e Maignan e Calabria, insieme, hanno sollevato il trofeo al cielo. Quello del Milan è stato il primo trofeo di questa stagione, nonché il 50esimo in 125 anni di storia rossonera. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Cagliari in diretta tv o streaming >>>